Studi ed esperienze didattiche:

pianoforte e violino, conservatorio Ghedini, Cuneo;
chitarra jazz e blues, Guitar Institute of Technologies, Los Angeles;
seminari di strumento e musica d'insieme: Umbria Jazz (Berklee College of Music), Due Laghi Jazz festival (con Luigi Tessarollo);
masterclass: Scott Henderson, Mike Stern, Kurt Rosenwinkel, Umberto Fiorentino, Gigi Cifarelli;
lezioni private con: Paolo Bonfanti, Diego Origlia, Paolo Milano, Jamie Findlay, Scott Henderson, Mike Stern;
Esperienze live e studio con le seguenti formazioni:
 
MaDai, Oreste Sardi trio, Holden's Duck, Mario Biasio Jazz quintet, Orchestra Stabile città di Cherasco, Caledonia Open, Blue Feline. Live un po' ovunque, dal Teatro Toselli al Jazz Club Torino, ma ha anche accompagnato numerose mostre e presentazioni di libri nel centro e sud Italia. 
Registrazioni pubblicate:
 
MaDai (1997, primo classificato nella Green Session promossa da Heineken Beer), Reperti (quadri di Ono Emiliani, a cura di Luca Arnaudo), Anche così (canzoni in italiano).
Attività recenti:
Pratica dello strumento con nuovi traguardi e prospettive nel campo del jazz e del blues, composizione di brani originali (progetto discografico in corso), attività moderatamente intensa di esibizioni live e insegnamento.
Altro:
 
Patente nautica, laurea in psicologia, appassionato cuoco e padre di famiglia sufficientemente responsabile. Occupazione principale: operatore presso una comunità protetta per pazienti psichiatrici.